THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

!!!!!!!!!!!!!!

vota please!!!

Votaci su Net-Parade.it

sondaggio

lunedì 26 ottobre 2009

INTERVISTA AL 3 POSTO STARDOLL ITALIA

finalmente abbiamo l'intervista da parte di sweet_arancia che ha fatto terzo posta miss stardoll italia!!!!!
QUESTE SONO LE MIE DOMANDE

ti faccio alcune domande poi se hai voglia di rispondere manderai un messaggio!!!!!!!ciao io sono lorenza e di te sappiamo solo che hai 13 anni e hai fatto terzo posto miss stardoll...vorrei kiederti cosa ti piace fare su stardoll???come ti chiami nella realtà????cosa ti piace mangiare????ascolti musica e di che tipo???qualè il tuo cantante, attore preferito????hai ritirato il premio????se si qual'è???se no quando lo riceverai????TI RINGRAZIO PER LE RISP E TVTTTTTB DA http://www.stardollok.blogspot.com/ che ti dedicherà una pagina su qst intervista!!!!!

QUESTE SONO LE RISPOSTE

oh no ho ftt il terzo posto... mi raccomando eh?? eheheh!su stardoll adoro comprare nuovi abiti e modificare la suite.....poi ovviamente chatto cn tt le mie amiche... anke se ultimamente nn ho molto tempo e quindi su stardoll nn ci sto quasi m,ai!!Nella realtà ho 2 nomi... il 1 nn ve lo dico ( nn mi piace cm nome.... ehehe) il secondo è giulia!!! !!cosa mi piace mangiare??? cosa nn mi piace mangiare!! ehehehallora: pizza, gelato, cioccolato ( soprtt qll bianco!!!), pasta cn pesto, cn panna, patatine fritte, hot dog, hamburger, patatine gusto, cioccolata calda, caramelle gommose, marshmallow ecc.... chi ne ha ne metta........peccato ke ora sto a dieta!!!! =Dascolto vari generi musicali.... qll ke adoro di è l' rnb e il latino....adoro le pussycat dolls, fergie, justin timberlake usher ma ascolto anke i queen!!il mio cantante preferito è al momento alessandra amoroso, freddie mercury e la diva.... Beyoncè!!! Il mio attore preferito invece è hugh grant, drew barrymore jennifer aniston e will smith!!quale premio??? c'era un premio da ritirare??no.... boh......prego cara!! nn c'è di ke!!! adoro le interviste!!! =D e scs x l'attesa dll risposte!!! =Dtvtttttttttttttttttttttb

0 commenti: