THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

!!!!!!!!!!!!!!

vota please!!!

Votaci su Net-Parade.it

sondaggio

giovedì 28 gennaio 2010

ma i gorilla.....????




come vi avevo promesso ecco le informazioni sui gorilla che da stardoll in inglese e che io ho tradotto per voi in italiano!!!!BUONA LETTURA...




1. Gorilla sono i primati più grande di vita - la famiglia di animali che comprende le scimmie, le scimmie e gli esseri umani. Un gorilla maschio maturo può essere superiore a 6 metri di altezza e pesare 300-500 libbre. Egli può allargò le braccia 8 metri di larghezza ed è forte come la 4-8 uomini forti. Gorilla adulto di sesso femminile sono circa la metà dei maschi.




2. Proprio come gli esseri umani, gorilla hanno due gambe e due braccia, 10 e 10 le dita dei piedi, orecchie piccole sul lato della testa, lungimirante occhi e 32 denti. Tuttavia, le loro braccia sono più lunghe e più muscolare che le loro gambe, e la loro alluci aspetto pollici. Un gorilla maschio adulto diventa un silverback "a circa 15 anni quando è adulto e i capelli sulla schiena diventa grigio-argenteo


3. Gorilla normalmente camminano a piedi, mettendo i piedi piatti e camminare sulle nocche delle mani. Possono stare in piedi, ma non lo fanno molto spesso. Quando lo fanno, e semplicemnte in una posizione chiamata "chestslap," rendendo il loro famoso suono forte, che può indicare l'aggressività o eccitazione.




4. Gorilla può vivere più di 50 anni. Gorilla neonati sono molto piccoli, del peso di solo circa 4 1 / 2 kg. Sono impotenti alla nascita e dipendono dalle madri per almeno 3 anni, e di solito soggiornare nel loro gruppo di famiglia in cui crescere.




5. Gorilla sono molto intelligenti, e condividono con noi una gamma completa di emozioni: amore, odio, paura, dolore, gioia, l'avidità, la generosità, l'orgoglio, la vergogna, l'empatia, e la gelosia. Ridono quando sono solletico e piangere quando sono triste o male. Gorilla piangere con i suoni, non le lacrime.




6. Gorilla costruire nuovi nidi dormire ogni notte piegando le piante vicine in una piattaforma elastica, di solito sul terreno o negli alberi bassi. Quando non è a riposo trascorrono la maggior parte del loro tempo alla ricerca di cibo e mangiarlo. Mangiano prevalentemente cibi vegetali: foglie, germogli, frutta, bulbi, cortecce, viti e ortiche. Mangiano anche le formiche, termiti, larve, vermi e larve di insetti.




7. There are three types of gorillas: Western Lowland, Eastern Lowland and Mountain gorillas. The names refer to the different areas of Africa where they live. Mountain gorillas are the most critically endangered, with conservative estimates of only 400 to 600 living at this time.




8. Gorillas are shy and peaceful. The only natural enemy of gorillas has always been human beings. Gorillas are still hunted for meat and trophies and are also caught in traps set for other animals. In the past, whenever an infant gorilla was captured for a zoo, the mother and often the other members of the family were killed as they defended the baby. Now the most serious threat to free-living gorillas is the human population explosion. As more and more people take over the land for agriculture, logging and other development, the gorillas have nowhere left to go.


9. Many different organizations are working in Africa to protect the gorillas, including:










10. The African conservationists who are saving the gorillas in their own countries are leading the way in changing attitudes and behavior towards gorillas and conservation, to ensure habitats and species can continue to survive.
CIAO KISS KISS

gratis gorilla

Se andate su questo link ----> http://www.stardoll.com/it/campaigns/endangered-species/
troverete una pagina di stardoll che si sta impegnando per salvare speci protette!!!!!
cliccando sotto al gorilla nella vostra suite apparirà il gorilla e inoltre otrete lasciare anche un comment su come salvare questa specie in estinzione!!!!
Mostra il tuo impegno adottando un animale diverso ogni mese e condividi le tue idee su come salvarli. Partecipa quindi ai concorsi con temi specifici degli animali, dai vita alle tue meravigliose creazioni...Crea, crea, crea!!!!
divertitevi!!!
e ancora se guardate il prossimo post ci sarà la traduzione di tutte le notizie che da stardoll sui gorilla che sono molto interessanti!!!!!
CIAO KISS KISS

gratis uccellino gabbia


Questa voltra per prendere questo uccelino ed una gabbietta d'oro bast aentrare ella propria suite e la troverete di sicuro e se cliccate sopra vi porterà in questo link---->http://twitter.com/stardoll/

è semplicemente stardoll che è arrivo anche su TWITTER!!!!!

CIAO KISS KSS

nuova doll jackie chan



ecco la nuova doll superstar JACKIE CHAN....Jackie Chan - pseudonimo di Chan Kong-Sang ("Nato a Hong Kong") - (Hong Kong, 7 aprile 1954) è un attore, regista, produttore cinematografico ed esperto di arti marziali cinese, nonché stuntman e cantante.
Chan è uno dei più famosi attori al mondo di action movies orientali: ha girato oltre cento film ed è conosciuto per il suo particolare stile di combattimento che fonde le arti marziali cinesi alla mimica tipica del cinema muto, con l'utilizzo di spettacolari scene d'azione in cui si mette in gioco in prima persona e l'utilizzo di armi improvvisate e non convenzionali, il tutto sempre stando attenti a non sfociare nella violenza gratuita. In merito a ciò l'attore ha puntualizzato molte volte che nei suoi film non c'è vera violenza (scene di sangue, cruente o di sesso), ma una "violenza pulita", che non disturba, anche perché i suoi film sono indirizzati ad un target di giovani - soprattutto negli ultimi tempi - facendo sempre leva sulla comicità e sulle gag che lo vedono come protagonista.
Una particolarità e segno di riconoscimento dei suoi film, sono gli spezzoni che Chan inserisce alla fine della pellicola in cui si vede chiaramente che è lui stesso a fare le scene pericolose, senza l'utilizzo di controfigure, o in cui ci sono errori vari. È inoltre il cantante di molte delle canzoni presenti nei suoi stessi film.
In Italia non tutti i suoi film vengono distribuiti e doppiati, inoltre arrivano direttamente sul mercato Home Video. Molti dei suoi cult-movie infatti, soprattutto quelli degli anni ottanta-novanta (Armour of God 2: Operation Condor, The Legend of Drunken Master, Dragons Forever e altri) sono addirittura del tutto inediti, creando una grossa lacuna per quanto riguarda il genere Kung fu Movies in Italia.


CIAO KISS KISS

nuovo starplaza e suire shop

novità starplaza e suite shop su jackie chan che è la nuova doll!!!!
CIAO KISS KISS























































lunedì 25 gennaio 2010

gratis sciarpa rosa



  1. per prendere questa sciarpa rosa dovete andare su http://www.gizlibak.com/en/

  2. mettere nella barra questo link http://www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=230

  3. cliccare sulla terra affianco

  4. entrate nel vostro account

  5. mettete nella barra sopra alla pagina vicino address http://www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=230

  6. cliccate su gizlibak prorpio affianco

  7. ed ecco fatto la sciarpa è nella vostar suite!!!!!!!!

CIAO KISS KISS

febbraio hot buys

ecco le novità di stardoll febbraio hot buys!!!!!
con la nuova marca OTTO si inaugura il secondo mese del 2010!!!!!!
CIAO KISS KISS