THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

!!!!!!!!!!!!!!

vota please!!!

Votaci su Net-Parade.it

sondaggio

martedì 3 novembre 2009

intervista A PRIMO POSTO STARDOLL2009

quest è la mia intervista fatta a VANEITALIA la vincitrice di stardoll italia 2009
ciao io sono lorenza e di te sappiamo solo che hai 20 anni e hai fatto primo posto miss stardoll...

vorrei kiederti cosa ti piace fare su stardoll???
Ciao!1- Su stardoll mi piace molto arredare la suite e gestire il club mio e di Melly1403. E' un vero e proprio "progetto" per noi, e gli dedico la maggior parte del tempo che passo su Stardoll.^^
come ti chiami nella realtà????
2-Vanessa
cosa ti piace mangiare????
3-Un po' di tutto, tranne il pesce,la carne rossa e le interiora di animale.
ascolti musica e di che tipo???
4-Si, ascolto moltissima musica.^^ Mi piace un pochino tutto. Soprattutto adoro i Muse, i The Killers, Beyoncè..e tanti altri.=)
qualè il tuo cantante/ attore preferito????
5-I cantanti li ho già detti...Come attori, ce ne sono molti! Sergio Castellitto, Margherita Buy, Alberto Sordi, Nicole Kidman, Meryl Streep, Edward Norton...Tanti!^^
hai ritirato il premio????se si qual'è???se no quando lo riceverai????
6- In parte. Per ora ho ricevuto i 300 stardollars. Sono in atttesa della fascia e dell'i-pod. =)
TI RINGRAZIO PER LE RISP E TVTTTTTB DA WWW.STARDOLLOK.BLOGSPOT.COM che ti ha dedicato una pagina su questa intrvista!!!!!
mi raccomando visitate FUGADICOSCIENE che è il club che gestisce che è stupendo!!!
CIAO KISS KISS

0 commenti: